Termini e condizioni

asd Ora Danza, con sede legale in Via C. Colombo n°2, P.IVA: 06275010657 indirizzo e-mail info@oradanza.com, indirizzo PEC asd_oradanza@pec. , Asd Ora Danza rende disponibile a tutti gli Utenti la possibilità di accedere e utilizzare il sito web oradanza.com per informare, pubblicizzare e comunicare ogni attività inerente alla danza e alla promozione sociale, inoltre offre spazi di lavoro in ambienti condivisi come servizi di comunicazione. Si prega di leggere attentamente i presenti termini e condizioni (di seguito le "Condizioni") prima di utilizzare l'Applicazione. Utilizzando l'Applicazione, l'Utente accetta le Condizioni e si impegna a rispettarle. In caso contrario, l'Utente non può utilizzare l'Applicazione. Il Titolare potrà modificare o semplicemente aggiornare, in tutto o in parte, le Condizioni. Le modifiche e gli aggiornamenti saranno vincolanti non appena pubblicati sull'Applicazione. L'Utente è pertanto invitato a visionare le Condizioni ad ogni accesso all'Applicazione e si consiglia di stamparne una copia per future consulta

1. Registrazione 

Per poter utilizzare alcune funzionalità del sito, gli Utenti devono registrarsi fornendo, in maniera veritiera e completa, tutti i dati richiesti nel relativo form di registrazione ed accettare integralmente la privacy policy (registrazione Utente) e le presenti Condizioni. L'Utente ha l'onere di custodire le proprie credenziali di accesso. Resta inteso che in nessun caso il Titolare potrà essere ritenuto responsabile in caso di smarrimento, diffusione, furto o utilizzo non consentito da parte di terzi, a qualsivoglia titolo, delle credenziali di accesso degli Utenti. 

2. Cancellazione account e chiusura 

Gli Utenti registrati possono interrompere l'utilizzo dei servizi in ogni momento, disattivare i propri account o richiederne la cancellazione attraverso l'email info@oradanza.com . Il Titolare, in caso di violazione da parte dell'Utente delle presenti Condizioni o delle disposizioni di legge applicabili, si riserva il diritto di sospendere o chiudere l'account dell'Utente in ogni momento e senza preavviso.

3. Pubblicità e acquisti di spazzi su Oradanza.com

L'acquisto di uno o più Spazi tramite oradanza.com è consentito sia a Utenti che rivestano la qualità di insegnanti, sia a utenti che non rivestano tale qualità. 

4. Conclusione del contratto 

Il Contratto stipulato tramite Oradanza.com si intende concluso nel momento in cui l'Utente riceve, via e-mail la formale conferma servizio attraverso la quale il Titolare accetta l'ordine inviato dall'Utente e lo informa di poter procedere all'evasione dello stesso. Il Contratto si conclude nel luogo in cui è situata la sede legale del Titolare. Il Titolare si riserva la facoltà di rifiutare un contratto: 1. quando non ce disponibilità di spazzi; 2. quando il Titolare non riceva l'autorizzazione all'addebito del costo del servizio all'Utente; 3. quando al momento del pagamento sia indicato un prezzo evidentemente errato e riconoscibile come tale. In tal caso, l'Utente sarà contattato dal Servizio Clienti per essere informato e riceverà il rimborso relativo alla transazione effettuata. Fino a quando l'Utente non abbia ricevuto la conferma di cui al punto precedente, ha facoltà di procedere alla cancellazione del servizio tramite invio di e-mail all'indirizzo del Titolare, come meglio specificato nella clausola relativa al Diritto di Recesso". 

5. Fatturazione 

La fattura commerciale, sarà inviata da asd Ora Danza. All'Utente che ricevere la fattura saranno richiesti i dati per la fatturazione. Per l'emissione della fattura faranno fede le informazioni fornite dall'Utente che egli dichiara e garantisce essere rispondenti al vero, rilasciando al Titolare ogni più amplia manleva al riguardo.

6. Diritto di recesso di Prodotti digitali e/o servizi 

L'Utente che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto del servizi può recedere dal contratto entro il termine di 14 giorni decorrenti dal giorno di conclusione del contratto, inviando una comunicazione scritta all'indirizzo email asd_oradanza@pec . L'Utente prende atto ed accetta di perdere il diritto di recesso al superamento dei 14 giorni. Qualora l'Utente decida di recedere dal contratto entro il termine di cui sopra, asd ora danza rimborserà tutti i pagamenti ricevuti dall'Utente senza indebito ritardo e, comunque entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui l'Utente ha comunicato a Ora Danza di voler recedere dal contratto. Ora Danza rimborserà il prezzo del Servizio nelle stesse modalità di pagamento utilizzate dall'Utente.